Condensazione

Geminox

Società francese del Gruppo tedesco Robert Bosch Gmbt, Geminox è marchio conosciuto e garanzia di qualità nel comparto europeo della produzione termotecnica. Leader di riferimento nella “tecnologia della condensazione”, in cui opera da oltre trent’anni, è la prima industria francese nella produzione di caldaie in acciaio con oltre 70.000 unità vendute nel 2004. La gamma a condensazione si articola in un ventaglio di proposte dall’ampiezza senza eguali per applicazioni sia pensili che al suolo, con generatori singoli o in batteria, tutti in acciaio inox e caratterizzati dalla marcatura a quattro stelle ****, una riconoscenza conferita per il raggiungimento del massimo grado di efficienza energetica secondo la Direttiva Europea 92/42/CEE. La proposta di Geminox si struttura e si completa con Modusat, l’innovativo sistema satellitare ad accumulo per il riscaldamento autonomo senza combustione in ambiente abitativo

Istituzione

Gassero è stata fondata nel 2011 come azienda innovativa nel settore delle tecnologie di riscaldamento in Turchia con l’esperienza di partner aziendali da oltre 60 anni!

Oggi

L’azienda è specializzata in serie commerciali di caldaie a condensazione ecologica ad alta efficienza e sistemi di controllo.

Progettazione, ricerca e sviluppo e produzione di caldaie per riscaldamento a condensazione commerciali, incentrate sull’efficienza e sui prodotti hightec.

La produzione si trova nella zona franca di Tuzla, a Istanbul, nella zona di produzione coperta di 4000 m2.